Che gemma sorprendente nascosta nell'ombra. <br/> <br/> A proposito di & quot; spoiler & quot; nella parte superiore della pagina non è davvero. È solo la premessa che devi sapere per iniziare a guardare. <br/> <br/> È difficile spiegare come e perché questo film è così bello. Tutto è fatto con buona misura, nessun tentativo su & quot; più grande di live & quot; move / effect e questo è ciò che ti tiene veramente dentro la storia e mai. ti scappa mai. Quindi ti abitui alle cose ma niente diventa mai noioso. Tutto procede nel modo giusto e con il ritmo perfetto. Forse questo è il concetto chiave qui - ritmo perfetto. Soooo molti film si sparano ai piedi non sapendo come farlo. <br/> <br/> Inizi a iniziare & quot; leggi & quot; la storia e il finale è perfettamente logico :-) Ma solo se non lo fai avanzare velocemente. Se salti, tutto andrà pazzesco e te ne andrai. <br/> <br/> Ora sto cercando in giro per vedere cos'altro hanno fatto queste persone. Non può essere solo uno :-) Non può essere che questa è stata solo una coincidenza fortunata.Quasi tutti sapevano esattamente cosa stanno facendo e come hanno bisogno di farlo. Appena ho visto il punteggio di 6,6 per questo film sono diventato immediatamente sospettoso. Le recensioni di questo studio sono così ovvie e ce ne sono tante. Basta dare un'occhiata alle date in cui sono state pubblicate, numerose appaiono improvvisamente nello stesso giorno .. anche la maggior parte di esse contiene stili di scrittura uguali o simili, e quasi tutte le danno da 8/10 a 10/10 che NO persone oneste Questo è il tuo tipico film di budget per le stringhe di scarpe con cattiva recitazione e la cinematografia del film "tv della settimana". Oh, e per renderlo peggio hanno dovuto mettere alcuni tipici bambini "carini" dentro. 3/10 sarebbe quasi troppo generoso per darlo. Wow! Sono impressionato. Uno dei migliori film di fantascienza che ho visto in un momento con una trama e un finale totalmente inaspettati. Ok iniziamo con l'essere onesti qui, non classifico gli attori e questa valutazione di 10 è basata su ciò che questo film è: piccolo cast, film a basso costo. Sto valutando questo in prospettiva e non classificandolo come sabbia vorrei un nuovo film di meraviglia. Detto questo, gli attori non sono nulla di cui scrivere e il film ha rotto terribilmente un paio di caratteristiche della trama, ma io sono d'accordo. Ho visto così tanti Netflix e film di fantascienza originali con cast e budget minori e non riesco davvero a pensare a nessuno che abbia lasciato un'impressione. Tanti sono tutti uguali: cercare di essere cerebrali, spostare la trama a passo di lumaca, quindi spero di finire il film con una grande rivelazione che è quasi garantito essere prevedibile anche quando lo scrittore tenta di fare altrimenti. Questo film ha avuto pietre miliari della trama e onestamente ha avuto alcune rivelazioni o archi narrativi che erano piuttosto interessanti. <br/> <br/> Per me essere in grado di ignorare alcuni buchi della trama e superare una recitazione generica e dare comunque al film un 10 sulla scala del film b significa che hanno fatto grandi cose con quello che avevano. Spero che lo scrittore e / o il regista si attenga al genere e ottenga un budget reale per provare qualcosa di più grande. <br/> <br/> Mi piacerebbe che i film venissero classificati in base al loro genere o almeno in confronto a quello che stanno cercando di essere. Non ho trovato questo film guardando i grandi trailer in dollari per scoprire che era solo un b film decente al massimo. L'ho scoperto da altre recensioni e commenti su di esso in realtà tirando fuori una buona storia per essere un film a basso budget e sono d'accordo. Premiamo i film che ci vengono forniti in un modo appropriato che merita che gli scrittori e i registi possano continuare a darci sempre più grandi. Tuttavia, se si trattava di un film di meraviglia o di uno studio, si è tentato di nascondere il fatto che si trattava di un film B a basso costo spendendo una tonnellata sui trailer e ingannandoci nel botteghino che avrei valutato un 5 al meglio. Un grande film di fantascienza senza una massiccia quantità di effetti speciali. Grande trama e ha finito bene e non a metà del film come fanno alcuni film. Ha risposto molte delle tue domande e ti sei sentito soddisfatto alla fine. Grande recitazione <br/> <br/> Stroy potrebbe essere continuato con un film successivo, ma non proprio necessario <br/> <br/> Ben fatto a tutti coloro che hanno reso possibile questo film !!
Shanginea replied
357 weeks ago