Shanginea replied

358 weeks ago

Fauda > DOWNLOAD

Show Spoiler

Wow, semplicemente fantastico è tutto quello che posso dire. Non sembra avere alcun pregiudizio. ha dimostrato quanto sia complesso il conflitto. È fantastico che dimostrino quanto vi sia dolore da entrambe le parti. Mi è piaciuto anche come gli attori parlassero un misto di ebraico e arabo. Arabi ed ebrei si sono riuniti per fare questo spettacolo e penso che sia davvero grandioso. Questo è super coinvolgente quindi attenzione! Ho visto 6 episodi di fila e sicuramente non me ne pento. Consiglio vivamente questo spettacolo, non te ne pentirai. La recitazione, le riprese, gli effetti sono davvero sorprendenti. Sfortunatamente, penso che questo show abbia solo una stagione, il che è davvero sconvolgente per me. Speriamo che la serie continui il più a lungo possibile. 10/10
Se riesci a superare i sottotitoli e doppiati sulle voci, questa è una serie televisiva davvero fantastica. Alcune delle recitazioni, in particolare lo sviluppo di Walid, mi sono sembrate sensazionali. Alcune delle scritte possono essere un po 'prevedibili a volte. Mia moglie e io staremmo a guardare, e 5 minuti prima che succedesse qualcosa, potremmo indicarlo abbastanza facilmente. Tutto sommato, un grande spettacolo e merita decisamente un orologio. Siamo entusiasti di vedere come questa serie progredisce. Mi preoccupo che le prossime stagioni potrebbero non essere buone come le precedenti a causa della prevedibilità e della ridondanza … Comunque, Walid dovrebbe essere nominato per qualcosa, sono rimasto davvero colpito, specialmente nella seconda stagione.
Uno degli spettacoli TV più esilaranti degli ultimi tempi. Trama superba e bella recitazione lo rendono un orologio straordinario, alla pari con Narcos!
Con una grande qualifica ho visto solo 2 episodi. Tuttavia finora sembra esserci un modello preoccupante di disumanizzare i palestinesi riducendoli a caricature, e facendo un punto per contrastarli con gli israeliani "ordinari". Quindi cosa abbiamo finora: il fratello terrorista (che sembra non seguire le orme del fratello) viene ucciso da agenti israeliani dopo aver minacciato la sua sposa durante il suo matrimonio. Lo spettacolo di lui che afferra istintivamente un coltello e che aggredisce gli agenti armati con armi da fuoco potrebbe essere comprensibile, ma rafforza la caricatura del fanatico disposto a sacrificare la sua vita per l'onore. La sposa sconvolta poi (naturalmente) è determinata a diventare un terrorista per vendicarlo. perché sai - palestinese e musulmano. Mentre piange il marito morto, lo sceicco locale si avvicina e le fa una conferenza su come la sua "jihad"; il dovere è essere una buona moglie e pompare piccoli jihadisti. <br/> <br/> Dall'altra parte, mentre i fanatici palestinesi non fanno altro che meditare costantemente sull'onore e la vendetta, gli israeliani sono felici e amorevoli familiari che si occupano di "normali" problemi quotidiani come produrre vino, avere combattimenti in acqua con i bambini e la sfida di smettere di fumare. <br/> <br/> Forse sono troppo sbrigativo nel mio giudizio e forse i personaggi palestinesi si trasformeranno in qualcosa di simile a esseri umani tridimensionali nel tempo. O forse non sto tenendo conto del fatto che la storia finora si concentra solo su un particolare gruppo di palestinesi - un gruppo più marginale che è strettamente allineato con un noto terrorista. Se è così, lo spettacolo rivelerà meglio alcuni palestinesi "normali" per contrastare questo gruppo.
Ho appena finito la seconda stagione e non potevo smettere di guardare. Ottimo lavoro complessivo molto realistico! I personaggi sono molto convincenti e le interazioni tra loro sono reali e rappresentano il lato umano del conflitto e il dramma della situazione in Medio Oriente. Lo spettacolo, che è stato creato ed è co-scritto da Issacharoff e Lior Raz, è stato lodato per il suo realismo, l'uso estensivo dell'arabo e dei sottotitoli conferisce a questo dramma un realismo totale. 9 su 10 stelle. Più di questo tipo di serie, per favore.

&quot;Fauda&quot; (Arabic for &#39;Chaos&#39;) depicts the two-sided story of the Israeli-Palestinian conflict. Doron, a commander of undercover Israeli unit, the Israeli Special Forces, operating ins
b0e6cdaeb1
the Atlantis - Il ritorno di Milo full movie in italian free download hdIl grande colpo movie download in hdDownload Megaman full movie in italian dubbed in Mp4Nemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga song free downloadCyborg X scaricare filmthe Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet full movie in italian free download hdI magnifici sette cavalcano ancora full movie download in italian hdThe Fortress of Amerikkkathe Il papa di Greenwich Village italian dubbed free downloaddownload full movie Hunted in italian
Please log in to post a reply.