PRO: Se questo film è stato una commedia dark, non è stato male male … Ma non era una commedia dark, quindi era piuttosto orribile. <br/> <br/> CONS: Per iniziare, il tracciare??? Non solo è così mal costruito, ma non ha assolutamente senso neanche. Con la maggior parte dei film puoi tirare fuori i buchi della trama, ma in VANISH non c'era nessuna trama da avere! Un altro problema è stato il genere selezionato in questo film. Potresti ovviamente dire che il regista voleva un orrore ma non è riuscito a scrivere la sceneggiatura, così invece ha riempito il film di sangue e sangue senza valore. E per aggiungere alla mostruosità del fest di sangue la recitazione era una schifezza. Dopo che un uomo ha la faccia tagliata con una sega, ride (era una risata terribile, impensabile e irrealistica) e vive per contrattaccare! Come C'mon, chi pensano che io sia. Ancora un altro problema con VANISH è stato il finale. Fidati di me quando ti dico, il finale è un colpo di scena che non dovrebbe nemmeno essere considerato. Solo perché si inserisce una svolta nella trama non è un buon finale, ma è una triste scusa per un film dell'orrore. Ultimo ma non meno importante, CATCHPHRASES! Dai classici come, & quot; You're roadkill, & quot; e, & quot; Questo è il tuo vicolo cieco, & quot; e, ultimo ma non meno importante, & quot; Hai fatto una svolta sbagliata. & Quot; <br/> <br/> www.chorror.com Delightfully fuori chiave. Raramente sapevi se avresti dovuto essere felice o se avresti dovuto essere triste alla fine di quasi ogni scena. La storia era strana, in un modo interessante, raccontata ad un buon ritmo e agevolmente, abbastanza credibile. Le presentazioni "gore" hanno fatto eco allo stile contrappuntistico del racconto. E mi piacevano i personaggi. Tutto ben oltre i luoghi comuni della maggior parte dei film d'incassi anche nel passato non troppo lontano. Mi è piaciuto guardarlo. (Probabilmente n. 1 rispetto ad altre uscite recenti). Ma tutto questo è solo me. Potresti avere una presa diversa. Il regista Bryan Bockbrader ha creato un gioiello in VANish. <br/> <br/> Interpretato da Maiara Walsh. <br/> <br/> Con Tony Todd che ha recitato in altri film classici, Hatchet II 2010, Hatchet 2006, Finale Destination 5 2011, Final Destination 3 2006, Final Destination 2 2003, Final Destination 2000, Wishmaster 1997, The Rock 1996, The Crow 1994, Candyman 1992 e Platoon 1986. <br/> <br/> Anche interpretato da Danny Trejo che ha anche stato in altri film classici,In the Blood 2014, Dead in Tombstone 2013, Recoil 2011, Death Race 2 2010, Machete 2010, Predators 2010, Planet Terror 2007, The Devil's Rejects 2005, The Salton Sea 2002, Da Dusk Till Dawn 2: Texas Blood Money 1999, Point Blank 1998, The Replacement Killers 1998, Con Air 1997, Da Dusk Till Dawn 1996, Desperado 1995, The Stranger 1995, Maniac Cop 2 1990, The Hidden 1987 e Runaway Train 1985. <br/> <br/> Mi è piaciuta la violenza . <br/> <br/> Se ti è piaciuto tanto quanto ho fatto, dai un'occhiata ad altri classici film in ostaggio, The Belko Experiment 2016, Hounds of Love 2016, The Call 2013, The Cottage 2008, The Butterfly 2007 e Kidnap 2017 . VANISH è uno di quei thriller con budget limitato ambientati interamente in un'unica location; questa volta è un camper. La storia è uno dei rapimenti e delle violenze, mentre un gruppo di criminali prende in ostaggio una giovane donna e procede in un viaggio dall'inferno. Non è buono come i RABID DOG di Bava o il remake francese di quel film, ma è meglio di quanto mi aspettassi e sembra un film appropriato. Il film presenta un paio di pazzi cameo dei generi preferiti Tony Todd e Danny Trejo e alcuni interludi eccezionalmente violenti che fanno buon uso degli effetti a portata di mano. Questo film è stato patetico. La recitazione (o sovra-recitazione) era quasi ridicola, era così scarsa. Praticamente l'intero film si svolge in un furgone (che diventa rapidamente noioso). Le interazioni tra i personaggi (come sono) sono quasi parodie a se stesse. La storia è inesistente. Nulla è compiuto se non quello di servire come piattaforma per un'ora e mezza di spargimento di sangue e corpi straziato. Riproduzione di Danny Trejo come & quot; plus & quot; perché il film è uno scherzo, visto che la sua parte è meno di 5 minuti (e fatta altrettanto male degli altri). <br/> <br/> Se si voleva che fosse una farsa, ebbe molto successo. Sfortunatamente, da quello che posso dire, dovrebbe essere un film serio. La lingua è estremamente grezza. Per quanto riguarda "effetti speciali", ho visto meglio "spargimento di sangue" & quot; nella classe di recitazione scolastica. Il trucco è stato esagerato. E la premessa di base è stata così incredibile che ho quasi spento diverse volte - solo guardando fino alla fine per essere sicuro di poter recensire l'intero film. <br/> <br/> Stai lontano da questo pezzo di spazzatura . È veramente orribile.
Shanginea replied
358 weeks ago