Shanginea replied

358 weeks ago

VANish - Sequestro Letale > DOWNLOAD

Show Spoiler

PRO: Se questo film è stato una commedia dark, non è stato male male … Ma non era una commedia dark, quindi era piuttosto orribile. <br/> <br/> CONS: Per iniziare, il tracciare??? Non solo è così mal costruito, ma non ha assolutamente senso neanche. Con la maggior parte dei film puoi tirare fuori i buchi della trama, ma in VANISH non c'era nessuna trama da avere! Un altro problema è stato il genere selezionato in questo film. Potresti ovviamente dire che il regista voleva un orrore ma non è riuscito a scrivere la sceneggiatura, così invece ha riempito il film di sangue e sangue senza valore. E per aggiungere alla mostruosità del fest di sangue la recitazione era una schifezza. Dopo che un uomo ha la faccia tagliata con una sega, ride (era una risata terribile, impensabile e irrealistica) e vive per contrattaccare! Come C'mon, chi pensano che io sia. Ancora un altro problema con VANISH è stato il finale. Fidati di me quando ti dico, il finale è un colpo di scena che non dovrebbe nemmeno essere considerato. Solo perché si inserisce una svolta nella trama non è un buon finale, ma è una triste scusa per un film dell'orrore. Ultimo ma non meno importante, CATCHPHRASES! Dai classici come, & quot; You're roadkill, & quot; e, & quot; Questo è il tuo vicolo cieco, & quot; e, ultimo ma non meno importante, & quot; Hai fatto una svolta sbagliata. & Quot; <br/> <br/> www.chorror.com
Delightfully fuori chiave. Raramente sapevi se avresti dovuto essere felice o se avresti dovuto essere triste alla fine di quasi ogni scena. La storia era strana, in un modo interessante, raccontata ad un buon ritmo e agevolmente, abbastanza credibile. Le presentazioni "gore" hanno fatto eco allo stile contrappuntistico del racconto. E mi piacevano i personaggi. Tutto ben oltre i luoghi comuni della maggior parte dei film d'incassi anche nel passato non troppo lontano. Mi è piaciuto guardarlo. (Probabilmente n. 1 rispetto ad altre uscite recenti). Ma tutto questo è solo me. Potresti avere una presa diversa.
Il regista Bryan Bockbrader ha creato un gioiello in VANish. <br/> <br/> Interpretato da Maiara Walsh. <br/> <br/> Con Tony Todd che ha recitato in altri film classici, Hatchet II 2010, Hatchet 2006, Finale Destination 5 2011, Final Destination 3 2006, Final Destination 2 2003, Final Destination 2000, Wishmaster 1997, The Rock 1996, The Crow 1994, Candyman 1992 e Platoon 1986. <br/> <br/> Anche interpretato da Danny Trejo che ha anche stato in altri film classici,In the Blood 2014, Dead in Tombstone 2013, Recoil 2011, Death Race 2 2010, Machete 2010, Predators 2010, Planet Terror 2007, The Devil's Rejects 2005, The Salton Sea 2002, Da Dusk Till Dawn 2: Texas Blood Money 1999, Point Blank 1998, The Replacement Killers 1998, Con Air 1997, Da Dusk Till Dawn 1996, Desperado 1995, The Stranger 1995, Maniac Cop 2 1990, The Hidden 1987 e Runaway Train 1985. <br/> <br/> Mi è piaciuta la violenza . <br/> <br/> Se ti è piaciuto tanto quanto ho fatto, dai un'occhiata ad altri classici film in ostaggio, The Belko Experiment 2016, Hounds of Love 2016, The Call 2013, The Cottage 2008, The Butterfly 2007 e Kidnap 2017 .
VANISH è uno di quei thriller con budget limitato ambientati interamente in un'unica location; questa volta è un camper. La storia è uno dei rapimenti e delle violenze, mentre un gruppo di criminali prende in ostaggio una giovane donna e procede in un viaggio dall'inferno. Non è buono come i RABID DOG di Bava o il remake francese di quel film, ma è meglio di quanto mi aspettassi e sembra un film appropriato. Il film presenta un paio di pazzi cameo dei generi preferiti Tony Todd e Danny Trejo e alcuni interludi eccezionalmente violenti che fanno buon uso degli effetti a portata di mano.
Questo film è stato patetico. La recitazione (o sovra-recitazione) era quasi ridicola, era così scarsa. Praticamente l'intero film si svolge in un furgone (che diventa rapidamente noioso). Le interazioni tra i personaggi (come sono) sono quasi parodie a se stesse. La storia è inesistente. Nulla è compiuto se non quello di servire come piattaforma per un'ora e mezza di spargimento di sangue e corpi straziato. Riproduzione di Danny Trejo come & quot; plus & quot; perché il film è uno scherzo, visto che la sua parte è meno di 5 minuti (e fatta altrettanto male degli altri). <br/> <br/> Se si voleva che fosse una farsa, ebbe molto successo. Sfortunatamente, da quello che posso dire, dovrebbe essere un film serio. La lingua è estremamente grezza. Per quanto riguarda "effetti speciali", ho visto meglio "spargimento di sangue" & quot; nella classe di recitazione scolastica. Il trucco è stato esagerato. E la premessa di base è stata così incredibile che ho quasi spento diverse volte - solo guardando fino alla fine per essere sicuro di poter recensire l'intero film. <br/> <br/> Stai lontano da questo pezzo di spazzatura . È veramente orribile.

A kidnapped young woman is forced on a road trip full of murder and mayhem that takes place entirely in her captor&#39;s getaway van.
b0e6cdaeb1
Badlapur full movie free download720p torrentthe Planet Terror full movie download in italianDiamond Cartel movie in italian free downloadfree download The Mind's Eyeitalian movie dubbed in italian free download God of WarI mercenari 2 full movie hd 1080pthe Real Men - Noi uomini duri full movie in italian free downloadfree download Gone with the Westdownload 1941 - Allarme a Hollywood
Please log in to post a reply.